mercoledì 16 novembre 2011

Alegna presenta la vasca da bagno in legno

Alegna, azienda svizzera attiva nel settore della costruzione di barche, ha pensato di destreggiarsi nella realizzazione di una vasca da bagno in legno. Bella ed elegante, questa vasca si presenta ideale per i bagni, dove l'originalità non può mancare.

Chi non ha mai sognato di equipaggiare il proprio bagno con una lussuosa vasca da bagno? Forse, tutti almeno una volta hanno voluto arredare il proprio bagno con sanitari di lusso ed originali; allora, perché non scegliere la vasca da bagno Laguna Basic? Questa magnifica vasca da bagno, comoda e preziosa, è stata ricavata scavando una forma della base rettangolare e può essere collocata in un qualunque angolo del bagno dalle dimensioni medie-abbondanti. Ad ogni modo, la vasca da bagno Laguna Basic, su richiesta, può essere personalizzata a livello di finiture e di colore.

La vasca da bagno dell'Alegna è stata realizza per arredare bagni di alto livello e può essere collocata in qualunque stanza di hotel, su una barca, in una spa benessere, ma anche nel proprio bagno di casa. Laguna Basic si presenta nelle dimensioni di 200X62X115 ed è disponibile nei seguenti legni: wenge, noce, mahagony, pero, liroko e rovere. La rubinetteria può essere collocata solo sul bordo della vasca da bagno, mentre che lo scarico è stato collocato nel centro della vasca, in modo da renderla maggiormente ergonomica. Basil Laguna non è l'unica vasca in legno di Alegna, difatti, potrete scoprire tanti altri modelli più sofisticati realizzati dall'azienda svizzera.

Nessun commento:

Posta un commento